Partner

La pressione intensa della gravità. Una forza esercitata a velocità da record e a temperature sopportabili solo dall’élite. Nella loro corsa per liberare il proprio potenziale, il team McLaren di Formula 1 si allena per affrontare requisiti fisici eccezionali.
La F1 è uno sport di squadra diverso dagli altri. Dobbiamo ottimizzare le esigenze nutrizionali di tutto il nostro team di gara e delle squadre più ampie durante la loro preparazione, e Optimum Nutrition ci supporta in questo percorso.
McLaren-teamlead
Tom Stallard Responsabile delle prestazioni umane McLaren F1
McLaren-banner
McLaren-1
Lando Norris: Prodigio del podio
Con i suoi primi anni promettenti come pilota, Lando Norris ha avuto un’ascesa fulminea, passando da talentuoso pilota di kart a pilota principale della McLaren all’età di 23 anni. Lando rimane il più giovane pilota ad aver mai conquistato una pole position in una competizione nazionale.
McLaren-2
Oscar Piastri: L’agile australiano
Grazie alla sua costanza e velocità, il pilota australiano Oscar Piastri ha sfidato i pronostici accumulando un impressionante numero di trofei nel corso del tempo. È entrato a far parte della McLaren come pilota n° 81 alla fine del 2022.
Newsletter

Iscriviti alla newsletter e ricevi 10% di sconto